
Libros antiguos y modernos
BORGES Jorge Luis -, ,BORGES Jorge Luis -
L'antologia personale di Borges "Il Meglio Di Trent'anni"
Milano, Longanesi, 1966-12-31
15,00 €
Io libro Libreria
(Brescia, Italia)
Cerrado hasta 9 de agosto de 2025.
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Traduzione di Maria Vasta Dazzi
di scritti scelto dall'autore stesso
Novelle, fatti di cronaca autentici e inventati, parabole e poesie di uno dei maggiori maestri della letteratura d'oggi
Pp. 273
Rilegato con sovraccoperta
Volume usato
Questo Volume fa parte della collezione Libri dell'edizione Longanesi di iolibrocarmine
L'Antologia Personale di Borges rappresenta una straordinaria raccolta delle opere più significative del maestro della letteratura argentina. Questa selezione accurata offre ai lettori un viaggio attraverso il labirinto letterario di Jorge Luis Borges, dove realtà e fantasia si intrecciano in modo magistrale. Il volume raccoglie saggi, racconti e poesie che meglio rappresentano l'essenza del pensiero borgesiano, permettendo sia ai neofiti che agli appassionati di esplorare l'universo unico dell'autore. Ogni pagina rivela la profonda erudizione di Borges, il suo amore per la metafisica, la letteratura e i simboli. Un'opera imprescindibile per chi desidera addentrarsi nel mondo affascinante di uno dei più grandi scrittori del XX secolo, dove specchi, labirinti, biblioteche infinite e tigri si trasformano in potenti metafore della condizione umana.