Libri antichi e moderni
Canal-Forgues (Éric)
L’INSTITUTION DE LA CONCILIATION DANS LE CADRE DU GATT. Contribution à l’étude de la structuration d’un mécanisme de règlement des différends, Avant-propos de Åke Lindén, Préface de Laurent Lucchini, coll. Organisation internationale et relations internationales
Bruylant, 1993
20,00 €
La Memoire du Droit Librairie
(Paris, Francia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App