Libri antichi e moderni
Moreno Castillo, Enrique.
La Celestina como tragedia. (La Celestina como moralidad: La lectura de Marcel Bataillón. Las ideas de María Rosa Lida. El argumento de La Celestina. El lenguaje de La Celestina. El desenlace trágico. Epílogo sobre la tragedia). En este libro se discute la interpretación de La Celestina como moralidad, para situarse en la línea de los que han visto esta obra como una tragedia llena de pesimismo y desesperanza. Argumento, personajes y leguaje, son analizados como elementos que contribuyen a situar a La Celestina en la perspectiva del nihilismo trágico.
Renacimiento, Colección Iluminaciones nº60, 2010, Sevilla. 1ª - edición.,
14,00 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, España)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78848E+12