
Libros antiguos y modernos
Biffignandi, Donatella, ,Biffignandi, Donatella
La guerra di Valerio. Immagini e memorie di mio nonno Valerio Cossa, Capitano dell'artiglieria sul fronte della Valsugana durante la grande guerra. Ediz. illustrata
Il Cammello (Torino), 2015
27,00 €
Io libro Libreria
(Brescia, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Finito di stampare nel novembre 2015 presso la Azero di Marostica 2015 |
pp. 133 - cm 30 x 21 |
rilegato |
rif. libr. storia |
Questo non è un libro "sulla" Grande Guerra, bensì "della" Grande Guerra. Centinaia di fotografie, scattate dall'avvocato Valerio Cossa, Capitano di Artiglieria sul fronte della Valsugana fino a Caporetto e poi sull'altopiano di Asiago, ci fanno tornare su quelle montagne, guardare quelle nevi, aspettare il rancio, fare la fila alla fontana, chiederci da dove possa arrivare il fuoco nemico. Sono immagini che colpiscono ed emozionano; sono fotografie che a guardarle oggi diventano parole, visi, soldati, muli, cannoni, neve, cavalli, carri... i dolenti protagonisti di quella che sarebbe stata la nostra ultima guerra risorgimentale.