La politica di Leone XIII. Da Luigi Galimberti a Mariano Rampolla. Su documenti inediti. Con riproduzioni di autografi e tavole f.t.
La politica di Leone XIII. Da Luigi Galimberti a Mariano Rampolla. Su documenti inediti. Con riproduzioni di autografi e tavole f.t.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1912
- Lugar de impresión
- Roma
- Autor
- Crispolti Crispolto - Aureli Guido
- Editores
- Bontempelli e Invernizzi
- Idiomas
- Italiano
Descripción
8°. pp.584 (1) 3 bb. + 9 tavv.f.t. su cartoncino e 14 fac-simili. Mz. perg. coeva con titolo impr. in nero al dor. Dall'indice: Principio dei negoziati tra Leone XIII ed il Bismarck; Ristabilimento della legazione prussiana presso il Vaticano; Dalla mediazione per le Caroline alla legge del Settennato militare; Il primo viaggio di mons.Galimberti a Berlino e la fine del Culturkampf; L'avvento al potere del card. Rampolla; La Francia . la Triplice Alleanza e la questione romana; Il secondo viaggio di mons. Galimberti a Berlino; La visita di Guglielmo II a Roma; La Santa Sede e la Russia; Conclusioni. Inoltre 94 documenti (lettere. telegrammi. memorie. memorandum. etc.).<BR>