
Libros antiguos y modernos
Alberto Moravia
LA ROMANA ALBERTO MORAVIA VI^Ed.
Bompiani, 1951
9,99 €
Oldmilitarybooks and Comics
(ROMA, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Il romanzo narra la storia di Margherita, una donna di Roma che conduce una vita segnata dalla povertà e dalla marginalità sociale durante il periodo tra le due guerre mondiali e il secondo dopoguerra. Margherita è una donna forte ma tormentata, che cerca di sopravvivere e trovare una sua dignità in una realtà urbana difficile e spesso crudele. La narrazione esplora temi quali la solitudine, la condizione femminile, la prostituzione e le contraddizioni della società italiana del tempo, mettendo in luce il degrado morale e materiale del contesto in cui vive la protagonista.
CONDIZIONI: Buone piatto ingiallito. Il vecchio proprietario, un matematico, era stato Preside di Liceo, e Docente Universitario. Questo libro proviene dalla sua importante biblioteca privata, per cui alla prima bianca sono riportati i codici di catalogazione oltre all’etichetta sul dorso.
PESO / WEIGHT: 500 gr. without package