Le avventure di ARLECCHINO servo sciocco con BATTIFIACCA e CORDALENTA EMERITI BRICCONI alla RICERCA del CAVALLO PEGÀSEO.
Le avventure di ARLECCHINO servo sciocco con BATTIFIACCA e CORDALENTA EMERITI BRICCONI alla RICERCA del CAVALLO PEGÀSEO.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1934
- Lugar de impresión
- Milano
- Autor
- Mateldi Filiberto (Illustr,), Giardini Cesare (Testo)
- Editores
- Ceschina ed.
- Materia
- Illustrati
Descripción
In-8° (cm. 214,7x20), pp. (20), 135, (1), Cartyone con tela rossa editoriale al dorso. 2 piccole tacche al pur solido dorso, lievi ombre ai piatti in cartone con la bella grafica e disegni a vivi colori del grande stilizzatore Filiberto MATELDI (Roma 1885-Milano 1942), autore dei 34 innovativi DISEGNI a COLORI nel testo (tra cui 9 TAVOLE a piena pagina, 13 a mezza pagina). Interno immacolato in forte carta di pregio. Dedica a penna del 1945 alla sguardia bianca, EX LIBRIS xilogr. con firma e data a penna al verso del piatto.