Le Historie Vinitiane, divise in tre deche. Con tre libri della quarta deca. Novamente da Lodovico Dolce in volgare tradotte. 
Le Historie Vinitiane, divise in tre deche. Con tre libri della quarta deca. Novamente da Lodovico Dolce in volgare tradotte. 
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1544
- Lugar de impresión
- Venezia
- Autor
- SABELLICO, Marco Ant.
- Editores
- (Venezia), Curtio Troiano di Navò, 1544,
- Materia
- Libri Antichi
- Conservación
- Bueno
- Encuadernación
- Tapa dura
- Condiciones
- Usado
Descripción
>in-4, ff. 293, (manca l'ultimo bianco), legatura del XVII sec. in pergamena, tassello granata con tit. oro al dorso. Impresa tipografica al titolo, ripetuta in fine, car. corsivo. Dedica di Dolce al nobile Nicolò Gabriele. Prima edizione della traduzione del Dolce e la prima in italiano con i tre libri della quarta deca che contengono, tra l'altro, l'interessante riferimento a Colombo ed alle sue ascendenze dinastiche (f. 290 recto; cfr. Harrisse n. 21, p. 53 e Sabin, XVIII, p. 196-7). Buon esemplare (con lievissimi aloni nei margini dei primi ed ultimi ff., lavoretti di tarlo ai margini in fine). Cicogna, n. 568, nota. Lozzi 6108. STC. 188. Adams S-17.