Libros antiguos y modernos
Scuola di Barbiana, ,Scuola di Barbiana
Lettera a una professoressa.Il senso di un manifesto sulla scuola
Libreria Editrice Fiorentina, 2015
9,00 €
Io libro Libreria
(Brescia, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
RIF. LIBR. RELIGIONE
INFO:
Il testo originale della Scuola di Barbiana di Don Milani, manifesto dei ragazzi bocciati contro la selezione scolastica, arricchito di contributi e inediti per il 50° anniversario della prima pubblicazione.Questa edizione speciale propone una riflessione sul senso e sull'attualità del libro attraverso una ricostruzione della prima pubblicazione, uno spaccato del dibattito sui giornali dell'epoca, un estratto delle tante attestazioni giunte negli anni a Barbiana da tutta Italia, e una raccolta di articoli più recenti, fino all'intervento del ministro Fioroni in occasione della V marcia a Barbiana "Per la scuola di tutti e di ciascuno". nuova edizione riveduta e corretta