Lettere da Zurigo a Diomede Marvasi 1856-1860. Pubblicate da Elisabetta Marvasi con prefazione e note di Benedetto Croce.
Lettere da Zurigo a Diomede Marvasi 1856-1860. Pubblicate da Elisabetta Marvasi con prefazione e note di Benedetto Croce.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1913
- Lugar de impresión
- Napoli
- Autor
- De Sanctis, Francesco
- Editores
- Napoli, Riccardo Ricciardi
- Materia
- CRITICA LETTERARIA
- Conservación
- Bueno
- Idiomas
- Italiano
- Encuadernación
- Tapa dura
- Condiciones
- Usado
Descripción
16°, cm 19, pp. XVI, 146, (2), brossura editoriale con titoli in rosso e nero al piatto. In silografia l'insegna editoriale della casa editrice Riccardi ripetuta al piatto e al frontespizio. Edizione originale, postuma. Stato di conservazione molto buono. Minimale alone marginale alla brossura. Piccola mancanza alla cuffia superiore e fenditura a quella inferiore. Volume solido e genuino. Firma di possesso a matita alla prima carta bianca.. *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***