Libri antichi e moderni
AA.VV.
Maestri dell'Arte Moderna Nella collezione Thyssen-Bornemisza
Electa, 1985
15,00 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
A cura di Hans Heinrich Thyssen-Bornemisza, Giorgio Morales, Simon de Pury, Marco Chiarini, Anthony Burgess, Sergio Salvi.
La mostra permette ad un vasto pubblico di ammirare le opere provenienti dalla collezione privata del barone Thyssen provenienti, per la maggior parte, dal villa Favorita e da Daylesford House.
L'esposizione, che comprende 107 opere, molte delle quali mai esposte prima d'oggi in Italia, è l'espressione della scelta personale di uno dei più grandi collezionisti nel mondo.
Sommario
Premessa di Hans Heinrich Thyssen-Bornemisza
Presentazione di Giorgio Morales
Introduzione di Simon de Pury
Thyssen-Bornemisza: continuità di una tradizione di Marco Chiarini
La collezione Thyssen-Bornemisza di maestri moderni: un punto di vista personale di Anthony Burgess
Postilla di Sergio Salvi
Tavole
Catalogo in ordine alfabetico
Note alle condizioni del volume
Usato ottime condizioni, lievi segni di uso e del tempo. (T-CA)
Autore/i AA.VV. Editore Electa
Luogo Milano Anno 1985
Pagine 190 Misura 22x29 (cm)
Illustrazioni 107 ill. col. n.t., ill. b/n n.t. - colors and b/w ills Legatura bross. ill. colori - paperback illustrated
Conservazione Usato buone condizioni- Used Good Lingua Italiano - Italian Text
Peso 1200 (gr)
ISBN 8843511955 EAN-13 9788843511952