Libros antiguos y modernos
Marco Tornar,ERRANDO DI NOTTE IN LUOGHI SOLITARI,2000 Battello Ebbro[poesia
6,90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Marco Tornar,ERRANDO DI NOTTE IN LUOGHI SOLITARI.I Quaderni del Battello Ebbro, Porretta Terme (BO) 2000 /L'Albatro Edizioni, Porto Sant'Elpidio (AN), prima edizione,brossura, 10,5x17 cm., pp.96,BIBLIOTECA DI SAGGISTICA LETTERARIA,peso: g.92cod.3838CONDIZIONI DEL LIBRO: come nuovoSi può continuare a sopportare con ipocrisia il fatto che oggi, almeno in Italia, il pensiero e la parola sembrano essere diventati solo spudorati strumenti di pubblicità da parte di comici, cantanti, calciatori?Quale rimozione è avvenuta, anche nel cosiddetto ambito culturale, perchè sia stato possibile questo impoverimento?In un imprevedibile e misterioso itinerario notturno, un poeta, Marco Tornar, vuole guidare il lettore fuori da tante ingannevoli certezze, sul filo di un’ispirazione romantica, oggi decisamente fuori moda, provocatoria e rischiosa, che tuttavia è capace di mettere in scena artisti del passato e poeti del nostro stesso presente, e quanti sperimentano, ogni giorno della loro vita, il senso del furore e del limite. In piena società dello spettacolo si svolge così – nel cuore della notte – una sorta di controspettacolo che si oppone alla banalizzazione dilagante.