Libros antiguos y modernos
Auckett Amelia
Massaggio per i vostri bambini. Il piacere di dialogare con i figli attraverso la pelle per aiutarli a crescere sani e felici
Red Edizioni, 1991
5,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Essere toccato è molto importante per il bambino, per il suo equilibrio fisico e psichico. Vissuto per nove mesi nella penombra dell'utero, il corpo del bambino viene di colpo proiettato in un ambiente completamente diverso, ricco di sensazioni violente. E la sua pelle, abituata al delicato massaggio del liquido amniotico, deve affrontare stimoli nuovi, non sempre piacevoli. Il massaggio praticato al bambino fin da piccolo, con amore e tenerezza, può essere il modo per ristabilire il contatto brutalmente spezzato, a volte aggravato dall'autentica violenza di certe pratiche ospedaliere. E' un modo di comunicare affetto e sicurezza attraverso il tatto, che è il senso più sviluppato nel bambino piccolo, quello che stabilisce la relazione tra lui e il mondo esterno. Questo libro, pratico e pieno di fascino, descrive le tecniche di massaggio utili non solo a rafforzare il legame fra genitori e figli, ma anche quelle per confortare, per alleviare malattie e dolore.
(dalla quarta di copertina)