NAVI. 11 CARTOLINE A COLORI con bei disegni a COLORI raffiguranti NAVI italiane, inclusi 5 velieri, di cui 4 NAVI-SCUOLA.
NAVI. 11 CARTOLINE A COLORI con bei disegni a COLORI raffiguranti NAVI italiane, inclusi 5 velieri, di cui 4 NAVI-SCUOLA.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1918
- Lugar de impresión
- Milano-Roma
- Autor
- Istituto "Principe Di Piemonte" Per Soccorsi Agli Orfani Degli A, Ppartenenti Alla R. Marina Morti In
- Editores
- Luigi Alfieri e C. edit.
- Materia
- Navigazione - Umanitarismo
- Idiomas
- Italiano
Descripción
12 cartoline di cm. 14,1x8,9, a colori, non viaggiate. 1) I grandi e veloci piroscafi per passeggeri: la flotta del "LLOYD SABAUDO". 2) Incrociatore TRIPOLI con navi della squadra. 3) Corazzata LEPANTO ed Avviso MESSAGGERO. 4) Nave Scuola FLAVIO GIOIA alla fonda con sciorino delle vele e della biancheria. 5) Nave SCILLA a vela e corazzate all'ancora. 6) ESPERIA della S.I.T.M.A.R. 7) La Fregata MARIA ADELAIDE e le navi TERRIBILE e FORMIDABILE, antiche navi scuola cannonieri. 8) La vecchia Corazzata DUILIO. 9) Nave Scuola Nocchieri CARACCIOLO. 10) Nave Scuola VETTOR PISANI sostenente un fortunale. 11) Corazzata RE UMBERTO. Alcune recano la firma dell'illustratore, che non riusciamo a decifrare. Caduna 15. Le 11 cartoline