Libros antiguos y modernos
Antonietta De Lillo, Mattia Betti
NON È GIUSTO
LIBRERIA DANTE E DESCARTES, 2002
9,89 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Sofia e Valerio, 11 e 12 anni, s'incontrano casualmente in una Napoli estiva, afosa e semi-deserta. Entrambi sono affidati ai loro padri, due quarantenni afflitti da ogni genere di problema, sentimentale ed esistenziale, mentre le loro madri sono assenti e lontane, all'infuori di brevi incursioni telefoniche. I due ragazzini si sentono continuamente minacciati dall'instabilità e la confusione delle loro famiglie. “Non è giusto…” si dicono, alleandosi per affrontare insieme il mondo degli adulti, con distacco e ironia. E a non averne più paura.
Descrizione bibliografica
Titolo: Non è giusto
Autore: Antonietta De Lillo, Mattia Betti
Editore: Napoli: Dante & Descartes, 2002
Lunghezza: 120 pagine; 18 cm, ill.
ISBN: 8888142185, 9788888142180
Soggetti: Cinematografia, Sceneggiatura, Film, Cinema italiano, Sceneggiature, Soggetti cinematografici, Infanzia, Bambini, Maddalena Polistina, Daniel Prodomo, Festival di Locarno, Commedie, Sentimentali, Irene Bignardi, Cinematography, Screenwriting, Italian Cinema, Screenwriters, Film Subjects, Childhood, Children, Comedy, Sentimental