PRIMO LEVI. Numero monografico dedicato a Primo LEVI. L'Ateneo, Maggio-giugno 1997. [Su "Il sistema periodico" e la Chimica + òa TRASCRIZIONE del commento sonoro del Documenario/intervista della BBC del 1985].
PRIMO LEVI. Numero monografico dedicato a Primo LEVI. L'Ateneo, Maggio-giugno 1997. [Su "Il sistema periodico" e la Chimica + òa TRASCRIZIONE del commento sonoro del Documenario/intervista della BBC del 1985].
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1997
- Lugar de impresión
- Torino
- Autor
- Borello Enzo E Altri (Tra Cui Parole Di Primo Levi)
- Editores
- F.lli Scaravaglio
- Materia
- Primo Levi - Chimica
Descripción
In-4° (cm. 30x21), pp. 24 + 4 pagine in cartoncino f.t. ("L'eredità culturale della Biblioteca Chimica") e con 14 ill. b.n. n.t. Bross. edit. a graffe, con ritr. 1) Attività del Comitato Primo Levi. 2) Chiantore Oscar. Primo Levi e il "Sistema Periodico" 2) BORELLO Enzo. Primo Levi studente di Chimica. Con un'analisi della Tesi sull'inversione di Walden. 3) testo del documentario della B.B.C. 4) Cronologia. 5) Mostra organ. dalla Biblioteca Chimica. 5) passi scelti da "Il Sistema periodico"; le sue edizioni straniere. 6) Relazioni Levi/CALVINO/ QUENEAU. 7) Contributi di Tullio REGGE e di Herman FESCHBACH. MANCA l'allegato (cioè la riporoduzione della tesi di laurea di Primo Levi).