

Libros antiguos y modernos
Farnè, Mario, ,Farnè, Mario
Psicologia e vita. Come conoscere se stessi e gli altri
Selezione Reader''s Digest, 1985
15,00 €
Io libro Libreria
(Brescia, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Pp. 872 - Cm 26 X 20 |
Rilegato in tutta tela con titolo ed immagini impressi |
RIF. LIBR. GARZANTINE |
Nel momento in cui qualcuno domanda “Chi sei?”, la maggior parte delle persone risponde così: “Sono Laura, ho 35 anni, sono sposata, lavoro nel settore amministrativo…” Ma davvero noi siamo tutto questo? L'età, il nome, il lavoro, la situazione personale non sono altro che etichette identificative. Ciò che uno è veramente si trova nel punto più profondo del suo essere. Che abbiate un incarico più o meno importante, che siate più o meno ricchi, che siate sposati, single o separati non dà informazioni rilevanti per definire ciò che è veramente importante. Per conoscere realmente sé stessi, bisogna mettere da parte tutto ciò che è superficie e apparenza e scavare più in profondità, nelle sensazioni, nelle attitudini,… Chi siamo? Se non ci si può identificare con il posto di lavoro né con i propri averi, ci si prova a definire allora con attributi come “responsabili”, “umani”, “integri”, “intelligenti”… ma neanche queste definizioni che ci si affibbia descrivono la verità, perché ciò che si ritiene di sé stessi potrebbe non essere realistico. Questo è quello che voi pensate di essere, ma potrebbe darsi che stiate deformando la realtà, per varie ragioni. C'è chi ha un ego molto forte e, ogniqualvolta deve definirsi, esagera le cose volgendole a suo favore oppure, nel caso opposto, chi ha una bassa autostima tende ad esagerare sminuendosi.