
Libros antiguos y modernos
Williams Niall
Quattro lettere d'amore
Baldini & Castoldi, 1997
5,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Cerrado hasta 24 de agosto de 2025.
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Nicholas Coughlan ha dodici anni quando Dio parla per la prima volta con suo padre, un grigio impiegato di Dublino, e gli dice di abbandonare il lavoro e di dedicarsi alla pittura. Per lunghi mesi William scompare, lasciando soli il figlio e la moglie, e tornando con tele coperte da grovigli di colore, in cui non sa neppure lui se ha cercato di cogliere la bellezza selvaggia del mare di Irlanda o il caos insondabile della creazione. Isabel Gore è perseguitata dal senso di colpa da quando suo fratello Sean, promettente musicista, è piombato in uno stato catatonico.
Nicholas e Isabel, che abitano ai lati opposti del loro paese, sono fatti l'uno per l'altra, anche se non lo sanno ancora; e nell'illeggibile disegno del destino c'è una traccia che, forse, li farà convergere. Ma non prima di aver conosciuto ogni faccia della passione: dalla disperazione al desiderio, dalla paura allo spegnersi nell'abitudine, dall'illusione alla speranza malgrado tutto.
(dal risvolto di copertina)