Raccolta di 9 opere del Manzoni, in elegante legatura editoriale in tela; conservate entro cofanetto espositivo in legno decorato con stemma visconteo. 
Raccolta di 9 opere del Manzoni, in elegante legatura editoriale in tela; conservate entro cofanetto espositivo in legno decorato con stemma visconteo. 
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1920 - 1923
- Lugar de impresión
- Firenze
- Autor
- MANZONI, Alessandro.
- Páginas
- pp.
- Editores
- Firenze, Barbera, 1920 - 1923,
- Materia
- ''900
- Conservación
- Bueno
- Idiomas
- Italiano
- Encuadernación
- Tapa dura
- Condiciones
- Usado
Descripción
>9 opere in-16,(120 x 70 mm), in legatura editoriale uniforme, tutta tela avorio, titolo e fregi in oro su tassello al dorso, piatti decorati con cornice a secco e fleuron centrale in oro con impresa editoriale Barbera e motto "non bramo altr'esca"; tagli rossi. I volumetti sono custoditi in un bel cofanetto coevo in legno scolpito e decorato, realizzato appositamente per essi, con inciso in basso "Opere di Manzoni", e sulla sommità lo stemma della famiglia Visconti. Esemplari in ottime condizioni.La rivoluzione francese del 1789 e la rivoluzione italiana del 1859 di Alessandro Manzoni ; per cura di Giuseppe Lesca. - pp. XIV, 526. Osservazioni sulla morale cattolica. - pp. XII, 515.Discorso sopra alcuni punti della storia longobardica in Italia . - pp. XI, 375.Storia della Colonna infame, e alcune lettere. Con le Osservazioni sulla tortura di Pietro Verri. - pp. XII, 468.Scritti filosofici e critici d'arte. - pp. IX, 524Scritti sulla lingua italiana. - pp. XVI, 419.Le poesie di Alessandro Manzoni ; con la vita dell'autore e con note e cura di Giovanni Mestica. (Firenze, Barbera, 1920. - pp. CXV, 434. con ritratto di Manzoni in antiporta, protetto da velina.I promessi sposi : storia milanese del secolo XVII. Volume 1. - pp. XV, 618.I promessi sposi : storia milanese del secolo XVII. Volume 2. - pp. VII, 676.