Salvadori
Salvadori | Libros antiguos y modernos | Ragghianti Carlo Ludovico
Salvadori
Salvadori | Libros antiguos y modernos | Ragghianti Carlo Ludovico
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1973
- Lugar de impresión
- Milano
- Autor
- Ragghianti Carlo Ludovico
- Páginas
- pp.16 non num. (di testo),
- Editores
- Salamon e Agustoni
- Formato
- In-4
- Materia
- ILLUSTRATI GRAFICA ORIGINALE
- Descripción
- + 82 tavole a colori e in b/n fuori testo, a piena pagina, con didascalia a fronte. In allegato una cartella con una tempera originale di Aldo Salvadori, firmato a matita.
- Descripción
- Legatura in pelle verde con titolo al piatto e al dorso; sovracc. illustrata; rivestimento in acetato; cofanetto in pelle verde. Ottimo stato di conservazione (lievissimi segni del tempo al cofanetto; volume ottimo).
Descripción
Il ns. è l'es. 59, con allegato una tempera originale di Salvadori e con dedica dell'artista al colophon. Pregiato volume dedicato all'opera di Aldo Salvadori (dipinti, disegni, acquerelli e pastelli). Arricchito da note biografiche ed un'ampia bibliografia. Dimensione vol. cm 29,5x25,3.
Edizione: tiratura di 30 es. ad personam, al nome del sottoscrittore, con un disegno originale inedito, firmato dall'artista; lx es. con num. romani da i a lx con una litografia originale a 5 colori; 1400 es. contrassegnati con num. arabi da 1 a 1400.