
Libros antiguos y modernos
Bruno Corra
Sam Dunn è morto - romanzo sintetico futurista
Studio Editoriale Lombardo, 1917
450,00 €
Libreria Catap Macerata
(Macerata, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Seconda edizione italiana 1917.
con 6 illustrazioni di ROSA ROSA'.
"Lo scatenamento di energie occulte operato da Sam Dunn poteva sembrare, durante l'intera giornata del 5 giugno, trionfalmente avviato. C'era veramente nella realtà lo smarrimento di chi si sente assalito alle spalle da una forza gigantesca e ignorata. La più complessa delle rivoluzioni era iniziata. Le vecchie apparenze materiali crollavano. Nel mondo degli uomini si aprivano crateri di imprevedibilità, emergevano foreste di capricci, irrompevano torrenti di nuove leggi e di nuove logiche. La decrepita immobilità della materia era sul punto di venir sostituita da una viva elasticità multiforme, zampillante di fenomeni elegantemente effimeri" (pag. 49).Il mese di pubblicazione si evince dalla quarta di copertina in cui è segnalata la pubblicazione di «Montagne trasparenti» di Maria Ginanni, annunciata ne L'ITALIA FUTURISTA, Anno II n. 2, 25 febbraio 1917 ma avvenuta nel marzo 1917 come attestato dalla stessa rivista L'ITALIA FUTURISTA Anno II n. 6, 25 marzo 1917.
Edizione completamente restaurata con elegante copertina di metà '900. Leggeri segni del tempo. COndizioni generali molto buone
copertina rigida rivestita da carta stampata, rilegatura in mezza banda in pelle. ottime condizioni, nulla da segnalare.
Molto buono (Very Good) [Mita]