Libros antiguos y modernos
AA.VV., ,AA.VV.
Teatro alla Scala. Un palco all'opera
Skira - Corriere della Sera, 2004
8,00 €
Biblos di Costa Pierandrea Libreria
(Diano Castello, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Un grande teatro come la Scala di Milano - grande per le sue dimensioni e soprattutto, come pensava Stendhal, grande perché sa dare il “massimo godimento musicale" - è un organismo vivo che muta nel tempo, che si adegua alle nuove esigenze dello spettaco- lo, che partecipa e per molti aspetti segnala le grandi svolte della cultura, del gusto, della moda. Seguirne la storia lungo il corso dei suoi duecentoventisei anni di vita - la storia dell'edificio, degli artefici degli spet- tacoli, del suo bombardamento nel 1943 e della sua rinascita, fino al restauro e alla riapertura di oggi - significa non solo entrare nel vivo della storia della città e del nostro paese, ma affacciarsi sul palcoscenico della cultura internazionale. Dagli ultimi splendori dell'Antico Regime, attraverso due guerre mondiali, a un presente così diverso, e pure ancora capace di credere nell'opera in musi- ca: una straordinaria storia di artisti e interpreti, di musica, teatro e balletto, simbolicamente racchiusa tra due allestimenti dell'Europa riconosciuta di Antonio Salieri, lo spettacolo che apriva il teatro nel lontano 3 agosto 1778, e che lo riapre oggi, in un ambiente totalmente rinnovato. Sommario Paolo Isotta Una "Festa” ritrovata Eduardo Rescigno Inventare un teatro Musica e spettacolo fra Sette e Ottocento Novecento: direzione e regia Luca Molinari La nuova Scala: storia di un progetto Cronologia
Editore: SKIRA per il Corriere della Sera
Anno : 2004
Collana :
Copertina e misure: Brossura editoriale con copertina illustrata, 20x17.50 cm ca., 157 pp.
Condizioni : Volume in condizioni molto buone, leggeri segni del tempo , all'interno foto e immagini a colori e in bianco e nero.
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Posizione : 53F-31