Libri antichi e moderni
Morelli, Gabriele.
Treinta años de vanguardia española. Coordinación e introducción de. Colaboran: M. V. Calvi: "Ramón Gomez de la Serna, promotor y anticipador del arte de vanguardia"; J. Brihuega: "El futurismo en España"; A. Soria Olmedo: "Rafael Cansinos, precursor y crítico del vanguardismo"; L. de Llera Esteban: "J. Ortega y Gasset y la vanguardia"; J. Urrutia: "El movimiento ultraísta"; G. Morelli: "Huidobro y la imagen creativa en la vanguardia española"; Rafael de Cózar: "El Postismo y la vanguardia española de posguerra"; C. Bousoño: "Las técnicas irracionalistas de Aleixandre"; entre otros.
El Carro de la Nieve, 1991, Sevilla.,
14,40 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, España)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App