
Libros antiguos y modernos
Loris Camprini
Un milione di chilometri in moto Frammenti di un diario motociclistico
In Magazine, 2012
12,74 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Prefazione di Matteo Marzotto.
In una vita a cavallo delle sue (tante!) moto Loris Camprini ha percorso un milione di chilometri, una cifra che appare smisurata ma che nelle sue parole è fatta di piccoli avvenimenti, di emozioni indimenticabili e di luoghi lontani dagli itinerari turistici convenzionali. Questo libro raccoglie i 'frammenti" ai viaggio, le impressioni, la storia di un amore che continua ancora oggi e che non smette di entusiasmare ed emozionare l'autore. Partendo dai ricordi dell'infanzia, dalle prime esperienze di monello che ruba l'auto al padre, Loris Camprini traccia un itinerario ideale raccontando con tono affettuoso i viaggi indimenticabili come le brevi corse in moto e costellando la narrazione di episodi divertenti, aneddoti curiosi e indicazioni per viaggiare in sicurezza e tranquillità. E così il libro si dipana come un omaggio per parole e immagini alla libertà delle due ruote, all'amore per la vita che non sempre è felice ma che comunque continua e va vissuta fino all'ultima emozione.
Note alle condizioni del volume
Nessuna. (T-CA)
Autore/i Loris Camprini
Editore In Magazine Luogo Forlì
Anno 2012 Pagine 104
Dimensioni 17x24 (cm) Illustrazioni ill. b/n n.t. - b/w ills.
Legatura bross. ill. a colori con alette - paperback Conservazione Nuovo - New
Lingua Italiano - Italian text Peso 600 (gr)
ISBN 889569421X EAN-13 9788895694214