Varianti. Tre serigrafie orignlai di Pierluigi Rampinaelli. Con una poesia inedita di Andrea Zanzotto
Varianti. Tre serigrafie orignlai di Pierluigi Rampinaelli. Con una poesia inedita di Andrea Zanzotto
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1975
- Lugar de impresión
- *
- Autor
- Zanzotto Andrea
- Páginas
- pagine non numerate,
- Editores
- Biagi Francesco (curatore)
- Formato
- In-folio
- Materia
- ILLUSTRATI GRAFICA ORIGINALE
- Descripción
- con 3 serigrafie a colori, originali di Rampinelli.
- Descripción
- Volume in fogli sciolti (3 quartini + 3 fogli sciolti) contenuti in cartella in tela beige, con nomi autore e artista in bianco al piatto.
Descripción
Cartella n.14 della serie "I giorni colorati". Edizione fuori commercio realizzata per la Motta. Le tre serigafie recano data e firma a matita dell'artista. La poesia di zanzotto si intitola "Faine, dolenze". Stato molto buono (cartella con segni del temp e tracce d'uso; qualche segnetto ai fogli bianchi; tre opere ottime). Dimensione vol. cm 69x46.
Edizione: tiratura di 125 copie numerate da 1 a 125 e xx copie in numeri romani da i a xx. questo esemplare non reca numerazione.