Il Gruffalò. Una storia da leggere e giocare. Ediz. a colori
Il Gruffalò. Una storia da leggere e giocare. Ediz. a colori | Libros antiguos y modernos | Donaldson Julia, ill., cart.
Il Gruffalò. Una storia da leggere e giocare. Ediz. a colori
Il Gruffalò. Una storia da leggere e giocare. Ediz. a colori | Libros antiguos y modernos | Donaldson Julia, ill., cart.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 2023
- ISBN
- 9788829604487
- Autor
- Donaldson Julia
- Páginas
- pagine 12
- Serial
- Primi libri
- Editores
- Emme Edizioni
- Formato
- In-8
- Materia
- 5AC
- Ilustrador
- ill., cart.
Descripción
"Un giorno un topino allegro e gioioso andò a passeggiare nel bosco frondoso. La volpe lo vide: 'Che buon bocconcino!' pensò, osservando il bel topolino.". Ma la volpe è il minore dei problemi di questo scaltro topolino. Dovrà infatti affrontare anche una civetta, un serpente e. Aiuto! Oh no! Il Gruffalò! Un libro illustrato tattile per bambini dai 3 anni, con le pagine di cartone, angoli arrotondati e insertimobili in ogni pagina, perfetto per stimolare l'abilità e la sensibilità manuale del bambino. Un'edizione speciale con l'amatissima storia classica arricchita da alette da sollevare, linguette da tirare e da una sorpresa pop-up. Età di lettura: da 3 anni.