Im Eichen
Im Eichen | Libros antiguos y modernos | BISIG, Maurin (Lucerna, 1987)
Im Eichen
Im Eichen | Libros antiguos y modernos | BISIG, Maurin (Lucerna, 1987)
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 2022
- Lugar de impresión
- Lucerna
- Autor
- BISIG, Maurin (Lucerna, 1987)
- Páginas
- pp. 88
- Editores
- Lucerna, Edizione privata / Self-published,
- Edición
- Prima edizione di 200 esemplari firmati e numerati (First edition of 200 numbered and signed copies)
- Materia
- photography, photography: photobooks,
- Descripción
- hardcover
- Conservación
- Excelente
- Idiomas
- Alemán
- Encuadernación
- Tapa dura
- Condiciones
- Usado
Descripción
Testo e fotografie a colori, di cui molte a piena pagina, di Maurin Bisig . Cm 28,5x22. pp. 88. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 200 esemplari firmati e numerati (First edition of 200 numbered and signed copies). . Un bacio e un gran trambusto laborioso l'hanno svegliata da trent'anni di sonno e, come se non fosse successo nulla e non fosse passato del tempo, è tornata nel presente. Liberata dalle ragnatele e dalle spine, avvolta dall'amaro profumo del legno, se ne sta lì nel suo nuovo vestito e guarda con affetto le montagne, che si alzano con costanza.
E tutto si risveglia: le mosche ricominciano a ronzare, il fuoco in cucina si alza e sfarfalla, l'arrosto comincia a sfrigolare, le rose fioriscono e il merlo inventa una nuova melodia. Tutti coloro che vedono la casa si stupiscono, provano calore e gioia e i suoi abitanti vivono felici e contenti, anche se i segreti possono rimanere.
Un libro fotografico di Maurin Bisig, che documenta i lavori di ristrutturazione (2020-2021) di una delle più antiche case ancora esistenti a Glarona (Svizzera). Questo libro parla di artigiani, collaborazione quotidiana, amicizia, transitorietà e bellezza degli edifici antichi.