In memoria di Giuseppe Arrigoni storico della Valsassina
In memoria di Giuseppe Arrigoni storico della Valsassina | Libros antiguos y modernos | prefazione di Mario Cermenati, prefazione di Mario Cermenati
In memoria di Giuseppe Arrigoni storico della Valsassina
In memoria di Giuseppe Arrigoni storico della Valsassina | Libros antiguos y modernos | prefazione di Mario Cermenati, prefazione di Mario Cermenati
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1916
- Lugar de impresión
- Roma
- Volúmenes
- 1
- Editores
- Tipografia Editrice Nazionale
- Curador
- prefazione di Mario Cermenati
- Materia
- Biografie - Valsassina
- Prologuista
- prefazione di Mario Cermenati
- Descripción
- Questo è il contenuto del volume: "La vita e le opere di Giuseppe Arrigoni" di Fermo Magni, "Pensieri su G. Arrigoni" di Andrea Orlandi, "L'Arrigoni e le acque di Tartavalle" di Rodolfo Pezzati, "Attraverso le opere di Arrigoni" di Giuseppe Redaelli, "Resoconto della festa inaugurale della lapide a G. Arrigoni, 8 settembre 1913". Importante studio sullo storico di Introbio, con notizie anche sulla storia della Valsassina.
Descripción
prefazione di Mario Cermenati 23.5x15.6 cm., 192, [1] pp., ritratto dell'Arrigoni e alcune ill. in b/n n.t., bross. edit., piccolissima mancanza al piatto ant. della bross. ma ottime condizioni Questo è il contenuto del volume: "La vita e le opere di Giuseppe Arrigoni" di Fermo Magni, "Pensieri su G. Arrigoni" di Andrea Orlandi, "L'Arrigoni e le acque di Tartavalle" di Rodolfo Pezzati, "Attraverso le opere di Arrigoni" di Giuseppe Redaelli, "Resoconto della festa inaugurale della lapide a G. Arrigoni, 8 settembre 1913". Importante studio sullo storico di Introbio, con notizie anche sulla storia della Valsassina.