Lettera autografa firmata indirizzata ad anonimo ''Illustre caro amico''.
Lettera autografa firmata indirizzata ad anonimo ''Illustre caro amico''. | Libros antiguos y modernos | NOVARO, Angelo Silvio.
Lettera autografa firmata indirizzata ad anonimo ''Illustre caro amico''.
Lettera autografa firmata indirizzata ad anonimo ''Illustre caro amico''. | Libros antiguos y modernos | NOVARO, Angelo Silvio.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Autor
- NOVARO, Angelo Silvio.
- Editores
- Datata Imperia, Casa Rossa, 25 Nov (19)37,
- Materia
- Autografi
- Conservación
- Bueno
- Encuadernación
- Tapa dura
- Condiciones
- Usado
Descripción
>2 pagine su 2 fogli in-8 su carta intestata della ''Reale Accademia d'Italia'', autografe e firmate. Novaro si complimenta con l'anonimo corrispondente per la scrittura di un libro probabilmente commemorativo di un comune amico: ''... Non le faccio un complimento se le dico che l'uomo e il poeta sono resi in questa pagine come meglio non saprebbe desiderare chi ebbe la fortuna di conoscere da vicino l'uno e l'altro''. Angiolo Silvio Novaro (Diano Marina, 12 novembre 1866 – Oneglia, 10 marzo 1938) è stato un poeta e scrittore italiano. Visse appartato e in riserbo nella ''Casa Rossa'' a Imperia, dove scrisse le sue opere. Fu Accademico d'Italia dal 1929.