Libros antiguos y modernos
Valentino Poppi, Associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, Valeria De Caterini
Via d'uscita (seconda edizione)
Associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, 2025
12,00 €
RiLL - Riflessi di Luce Lunare
(Roma, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Per ulteriori informazioni sul libro si rimanda al sito dell'associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare (www.rill.it), che ne ha curato sia la prima edizione sia questa seconda edizione ampliata.
Valentino Poppi è nato nel 1968 a Bologna, dove vive con la sua famiglia. È laureato in Ingegneria Elettronica e lavora nel settore delle telecomunicazioni. Molti suoi racconti fantastici o di fantascienza sono usciti su antologie e riviste, anche estere, o sono stati premiati in concorsi letterari (fra questi, il premio Urania Short, bandito da Mondadori). Ha vinto due volte il Trofeo RiLL, nel 2017 e nel 2020. È stato due volte finalista al premio Urania Mondadori: nel 2018 con il romanzo “Vizi e tentazioni” (poi pubblicato nel 2020 da Robin Edizioni) e nel 2024 con “Il fattore evolutivo” (scritto insieme a Nicola Catellani). Nel 2023 è uscito il suo romanzo di fantascienza “Fuga da Amaltea” (Tabula Fati).