


Periódicos
Il Mattino Illustrato 12 Ottobre 1936 Alcazar di Toledo Cadetti Guerra Malattie
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 12 Ottobre 1936
Anno 13 nr. 41
Dimensioni: 36 x 29 cm
pagine: 12
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un cane salva un bimbo mettendo in fuga un leone evaso da un serraglio e penetrato in un giardino a Brauntec, in Inghilterra (nella fotografia il bimbo salvato con la mamma e il cane) (Ugo Matania)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Tra le rovine dell'Alcazar di Toledo, dopo la conquista della città da parte del gen. Franco e la liberazione dei cadetti: uno degli assediati con due intrepide donne di usa famiglia, rimaste chiuse con lui nella fortezza: sono stati appena distribuiti i primi viveri.
ALL'INTERNO:
I paesi della luna di miele
La guerra e le malattie
I cadetti del mare
Allegoria di Toledo
Gli avvenimenti: il generale Goemboes, il cavallo Horizon che ha vinto a Merano, Ciano a Firenze (servizio in 2 pagine)
Chi sa il giuoco non l'insegni
Scene e schermi: Paola Borboni, Margherita Bagni
Spartito: Piedigrotta 1936 - desiderio 'e serenate (E.A. Mario, Campanino)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. PRESENTI PICCOLI SEGNI DI VECCHIA COLLA SUI BORDI DELLE COPERTINE (V. FOTO). PARTICOLARI RICHIESTE O ESIGENZE SULLA SPEDIZIONE VANNO CONCORDATE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO