Periódicos
Illustrazione del Popolo 15 Maggio 1932 Dagover Tennis Biennale Vienna Barbableu
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 15 Maggio 1932
Anno 12 nr. 20
pagine: 16
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La disperata lotta di un padre per salvare i figli dal fiume Crati in piena (Aldo Molinari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un episodio della migrazione delle valute attraverso il mondo: una squadra di agenti asporta dalla Banca d'Inghilterra sacchi pieni di titoli di Stato destinati all'estero (Aldo Molinari)
ALL'INTERNO:
Barbableu in cassazione
Il giro del mondo in sette fotografie: una fabbrica di dischi di grammofono ad Amsterdam, Alpar e Froehlich sposi a Berlino, giovani madri in Kenia
Scienza: il film della nascita di un pulcino, gli animali e la radio
Pietro Ferracciolo un amico di Garibaldi
L'arte italiana alla biennale di Vienna (servizio in 2 pagine)
Epopea del legno (servizio in 2 pagine)
Tennis: tifosi e campioni
Incontro con Lil Dagover
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, NON PRESENTE IL SUPPLEMENTO CITATO IN COPERTINA
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, COPERTINE PARZIALMENTE STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI