Illustrazione del Popolo 20 Febbraio 1949 Kravcenko Mindszenty Liz Taylor Clima
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
Descripción
ILLUSTRAZIONE DEL POPOLO
Rivista Originale del 20 Febbraio 1949
Anno 29 nr. 8
pagine: 16
dimensioni: 38 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il processo Kravcenko a Parigi continua ad essere al centro dell'attenzione mondiale. I comunisti hanno convocato a deporre contro lo scrittore la sua ex-moglie, Zenaide Gorlova. I due coniugi divorziati si sono accusati reciprocamente di tradimento e di falsità (Mario D'Antona)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il piroscafo genovese "San Carlo", proveniente da Mogadiscio, veniva sorpreso nello stretto di Messina da un violento fortunale. Una gigantesca ondata, spazzando la tolda del bastimento, ha investito e trascinato in mare quattro uomini dell'equipaggio che non sono più stati rinvenuti (Mario D'Antona)
ALL'INTERNO:
La pagina di Flamel
Si potrà influenzare il clima - pioggia e sole a volontà
Il tabù bianco dei capelli lunghi
Il martirio del primate d'Ungheria - Mindszenty
Elizabeth Taylor è cresciuta a Hollywood
La ragazza che ha qualche cosa in più (in 2 pagine) (testo e disegni di Elena Marisaldi)
Fotografie prese al momento giusto
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI