Periódicos
Illustrazione del Popolo 24 Luglio 1932 Sharkey Boxe Malefici Sortilegi Miniere
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 24 Luglio 1932
Anno 12 nr. 30
pagine: 20
dimensioni: 39 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La terribile avventura degli aviatori tedeschi Bertram e Klausmann sperduti nel deserto australiano e salvati dagli indigeni (Aldo Molinari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un autocarro precipitato nell'Avisio, in Val di Fiemme, rimase sospeso sull'abisso incastrandosi fra due alberi: ma il conducente andò a sfracellarsi in fondo al burrone (Aldo Molinari)
ALL'INTERNO:
Le donne-fantino
La voragine (9 puntata)
Il giro del mondo in 7 fotografie
Pugni: Sharkey, campione del mondo
Cucina che trovi.
Mille metri sotto terra (servizio in 2 pagine) - le miniere
Città dal cielo - Washington. New York, Barcellona, Londra, Nimes
Bare d'acciaio
Elogio del cappello di paglia
Storie vere di malefici e sortilegi
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI