Periódicos
Illustrazione del Popolo 29 Settembre 1949 Noronic Barbieri Coppi Bartali Lenin
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 29 Settembre 1949
Anno 29 nr. 40
pagine: 16
dimensioni: 38 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La piccola figlia dell'aviatore italiano Giovanni Brondello, perdutosi durante la traversata Atlantica tentata su un minuscolo apparecchio monomotore, il "Santa Susanna", attende sempre il ritorno del suo papà. L'aereo pilotato oltre che dal Brondello, da un altro aviatore piemontese, Camillo Barioglio, è partito una settimana fa da Horta (Azzorre) diretto a New York. Verso il termine del raid, compiuto a scopo benefico, l'apparecchio non ha più dato notizie di sè ed ogni ricerca è risultata sinora vana (Mario D'Antona)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il piroscafo "Noronic" di 7000 tonnellate circa, una lussuona nave adibita ai servizi turistici dei Grandi Laghi nell'America del Nord, è stato distrutto da uno spaventoso incendio che, improvvisamente scoppiato nella notte, ha sorpreso nel sonno l'equipaggio e i passeggeri. La violenza delle fiamme ha trasformato in pochi minuti il piroscafo in un immane rogo dove hanno trovato la morte oltre 300 persone. Il "Noronic", al completo di passeggeri doveva ripartire all'alba per l'ultima tappa della sua crociera Toronto-Detroit (Mario D'Antona)
ALL'INTERNO:
La pagina di Flamel
Il mondo dimenticherà l'esistenza dell'oro
Morire in piedi (di Indro Montanelli)
Terrorizzò Milano e non aveva coraggio - rievocano in Assise le gesta di Ezio Barbieri
Grande reportage sulle donne dimenticate - non ha casa e non ha regno l'infelice Maria Josè (in 2 pagine)
Coppi ha scoperto il segreto di Bartali
L'elettricità ci può dire se il cervello è malato
Il calvario della Santa Russia (8) - "Ora o mai più" esclamò Lenin appiccando fuoco alla Russia
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI