Periódicos
Illustrazione del Popolo 30 Maggio 1937 Morte Rockefeller Oro in Africa Budapest
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 30 Maggio 1937
Anno 17 nr. 22
pagine: 16
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Le grandiose accoglienze di Budapest ai sovrani d'Italia: l'omaggio reso con fervido entusiasmo ai nostri Sovrani dal popolo ungherese ha dimostrato quanto sia cordiale e profonda la simpatia di quella nazione per l'Italia. Una delle manifestazioni più caratteristiche fu la sfilata davanti al Palazzo Reale di centinaia di donne venute da molti villaggi della campagna magiara, vestite nei pittoreschi costumi nazionali dalle ampie gonne e dai colori vivacissimi (E. Mainetti)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un'insolita pioggia di biglietti di banca: pochi giorni or sono, a Cuneo, dalla finestra di un alloggio si sparse improvvisamente per l'aria uno sfarfallio di biglietti di banca, per l'importo di parecchie migliaia di lire. Mentre i passanti si affrettavano a raccogliere le banconote, una giovane cameriera, uscita di corsa dalla casa, ottenne che i biglietti le fossero quasi tutti consegnati. Si seppe così che nell'alloggio, durante una tempestosa discussione tra due giovani coniugi per questioni d'interesse, la cospicua somma era stata in un impeto d'ira gettata dalla finestra (E. Mainetti)
ALL'INTERNO:
Figure del passato: il liutaio di Cremona
È morto John D. Rockefeller, l'uomo più ricco del mondo
Sport: istantanee del Giro, Valetti e Bartali
Scienza: oro in Africa Orientale Italiana
Con un canestro in giro per i mercati del mondo (servizio in 2 pagine)
I misteri della Ghepeù - il bandito Kamo
Moda italiana - nuova truccatura estiva
Ombre cinesi
Spartito: la fioraia (Armioni, Gaito)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI