Periódicos
L'Illustrazione Italiana 24 Giugno 1923 Etna Fedra di D'Annunzio Messina Betoldi
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 24 Giugno 1923
Anno 50 nr. 25
pagine: 40
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN COPERTINA:
L'eruzione dell'Etna
ALL'INTERNO:
Milano: la partenza di 77 aviatori per il raid Baracca alla presenza di Mussolini
La traslazione delle salme dei volontari Giuliani da Monfalcone a Trieste
La "Fedra" di Gabriele d'Annunzio all'opera di Parigi
Il lascito Mond alla "National Gallery"
La resurrezione di due città fra Scilla e Cariddi - Messina (diverse fotografie)
Uomini e cose del giorno: la commissione parlamentare per la riforma elettorale *
Impianto idroelettrico Piave-Santa Croce, Cismon, Adige
Kif Tebbi (di Luciano Zuccoli) (a puntate)
Un perseguitato dall'Austria: il dottor Ignazio Betoldi
.e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, NON PRESENTI EVENTUALI TAVOLE FUORI TESTO, PRESENTI LE PUBBLICITÀ DELL'EPOCA
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI MACCHIE DEL TEMPO PIÙ ACCENTUATE IN ALCUNE PAGINE, SEGNI DI VECCHIA UMIDITÀ CON ABRASIONI SU PAG 767 (*)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI