Periódicos
La Domenica del Corriere 10 Agosto 1924 Busoni Galimberti Tonani Gabetti Pascoli
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 10 Agosto 1924
Anno 26 nr. 32
pagine: 16
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Città distrutta da un incendio. Strumiza, nella Macedonia meridionale è stata rasa al suolo dal fuoco. 15 mila persone, cioè tutta la popolazione hanno potuto miracolosamente mettersi in salvo riparando nei luoghi vicini (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Partire, dicono, è un po' morire. E la sensazione deve essere più vera quando si tratti di un viaggio lungo come dall'Australia in Europa. Perciò gli australiani accompagnano il distacco da coloro che rimangono con una battaglia a base di stelle filanti, quasi a mantenere un simbolico legame (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
La vita sugli alti pascoli atesini.
Vittorie olimpioniche italiane: Galimberti, Tonani, Gabetti.
Morto il pianista Ferruccio Busoni.
Il primo volo italiano attraverso l'Atlantico.
Sui monti e sulle spiagge.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI