Periódicos
La Domenica del Corriere 12 Dicembre 1943 WW2 Terremoto Turchia Sipario Schiavi
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 12 Dicembre 1943
Anno 45 nr. 50
pagine: 8 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
L'odissea degli italiani delle terre occupate, inviati a lavorare nelle miniere di carbone dell'Inghilterra e degli Stati Uniti, è documentata dalle stesse dichiarazioni nemiche. Le truppe di colore soffocano con le armi ogni tentativo di ribellione. Ecco l'arrivo in un porto statunitense di uno scaglione di questi nuovi schiavi bianchi (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una banda di comunisti, fatta irruzione in una chiesa di Losizze (Gorizia), ha barbaramente trucidato il Vicario, don Francesco Grabenia. La salma del martire, come quelle di molti altri italiani colpiti dalla ferocia sovversiva, è stata ora ritrovata nei pressi di Aidussina (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Dopo il terermoto in Turchia.
Teatro: il sipario.
Chi l'ha visto? Alfieri Pellarini di Bologna
L'amico di Ildebrando.
Curiosità scientifiche: l'elettricità, spia del cervello.
Metastasio e la "Romanina"
Il tradimento di Kadigia.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI FORELLINI NELL'ATTACCATURA CENTRALE DELLE PAGINE (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI