



Periódicos
La Domenica del Corriere 13 Luglio 1989 Franco Franchi Kennedy Luna Libertà Est
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 13 Luglio 1989
Anno 91 nr. 28
pagine: 100
dimensioni: 29 x 23 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Pippo Baudo svela i retroscena del suo prossimo duello con Bongiorno
ALL'INTERNO:
Mario Merola respinge i sospetti di mafia e spiega perché ha tanto rispetto per il comico siciliano: "Franco Franchi è padrino di mio figlio e gli bacio le mani".
Hugh Hefner, il re di playboy spiega perché a 63 anni ha deciso di arrendersi
Dall'est all'ovest, in fila per la libertà
Pippo Baudo ci racconta la prossima stagione televisiva
L'incredibile prova di volontà del disabile Giovanni Romana di Cuneo - il computer ha risposto per me
Una geisha pentita fa tremare il governo del sol levante con le accuse al primo ministro Sosuke Uno.
Luna, 20 anni dopo (1^ puntata)
Gli straordinari affari del console onorario Hans Hermann Weyer (1^ puntata)
Le esperienze paranormali del professor Ugo Dettore (1^ puntata): non credo negli spiriti ma li ho visti
La scalata, gli odi e gli amori di Jacqueline Kennedy (1^ puntata)
La commovente storia delle madri di due giovani vittime della tragedia aerea delle azzorre: Maurizio Neddoli, Roberto Dalla Costa
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
GRAFFI E PICCOLI SCARABOCCHI SULLA COPERTINA PRINCIPALE (V. FOTO), PICCOLO SCARABOCCHIO IN ALTO A PAG 28, CRUCIVERBA RIEMPITO A PAG 54 E A PAG 79