Periódicos
La Domenica del Corriere 15 Maggio 1921 Duse Reginetta di Pavia Mascagni Fouché
15,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 15 Maggio 1921
Anno 23 nr. 20
pagine: 8
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La nuova vittoria internazionale, la terza dell'annata, della squadra italiana di "football". Nello Stadio di Anversa, dopo aver dato scacco ai giocatori belgi, i giocatori italiani sfilano calorosamente applauditi (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una pittoresca festa goliardica a Pavia. Dopo averla eletta e incoronata, con grande solennità, nell'aula magna dell'Università, gli studenti hanno portato in trionfo la loro Reginetta, la studentessa Dafne Pasini, per le vie della città. Scopo della festa era di raccogliere fondi per il monumenti ai caduti dell'Università (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Il senatore Giuseppe Marcora
Speculatori d'altri tempi: la ferma del sale ai tempi di Maria Teresa
La principessa Jolanda alle corse del Pariolo
Eleonora Duse torna alle scene
Un episodio del "Piccolo Marat", l'ultima opera di Mascagni
Nel centenario di Napoleone: Joseph Fouché duca d'Otranto
I monumenti della riconoscenza: Casargo, Fasca, Lambrate, Rodero, Cerete Basso, Rocchetta Cairo Montenotte, Romano Canavese, Robecchetto, Casorate Sempione, Indovero Narro, Bolsena, Caversaccio
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERISSIMA PIEGA DA CONSERVAZIONE VERTICALE VISIBILE SOPRATTUTTO SULLE COPERTINE (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI