Periódicos
La Domenica del Corriere 16 Dicembre 1934 Mascagni Nerone Re Somalia innocenza
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 16 Dicembre 1934
Anno 36 nr. 50
pagine: 16
dimensioni: 38 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Ore tremende di una madre. Con la propria bimba sollevata in alto, una giovane madre, sorpresa da un'improvvisa alluvione in un giardino pubblico di Melbourne, ha resistico con disperata energia per dodici ore, con l'acqua alla gola, finché le sue grida non sono state udite. Fra le palme serrate della madre la bimba affranta si era addormentata (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Per evitare un investimento in una via di Faenza, due motociclisti, dopo una brusca sterzata, irrompevano nel negozio di un carbonaio e, rovesciato il proprietario, continuavano la corsa urtando gravemente la moglie di quest'ultimo e la figlia (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Scene del soggiorno di Vittorio Emanuele in Somalia
Mascagni e il "Nerone" alla Scala
Un incontro sui misteriosi mari
Dalle Alpi all' Himalaya per tre monaci del San Bernardo
Innocenza sconsacrata
132 giorni coi pirati cinesi: la cattura
L'oro nell'acqua
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
SEGNI DI VECCHIO SCOTCH NEL BORDO ESTERNO DEL GIORNALE (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI