Periódicos
La Domenica del Corriere 17 Aprile 1927 Fiera di Bergamo Milano Chesi Serraglio
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 17 Aprile 1927
Anno 29 nr. 16
pagine: 16
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un drammatico viaggio. Sull' espresso dei Balcani, tra Filippopoli e Sofia, un contadino che era stato morsicato da un cane idrofobo e si recava a farsi curare, a un tratto, colto da un accesso del male, si slanciava sui compagni di viaggio addentandoli. Alcuni viaggiatori furono morsicati, prima che fosse possibile fermare il treno (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Fra due pericoli. Non contenta di volare, nel cielo di Los Angeles, stando sulle ali di un velivolo, miss Gladys Ingle ha voluto la compagnia di un autentico lupo. E, armata solo di rivoltella e scudiscio, è riuscita a tener lontano il pericoloso vicino (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Una grande fiera a Bergamo oltre 200 anni fa.
Fra le novità alla fiera di Milano.
Fra l'Italia e l'Ungheria: il capo del governo con il conte Bethlen.
La direttissima Roma-Napoli.
Maria Gallo, "Miss Italia"
La rivelazione della Milano-Sanremo ciclistica: Pietro Chesi.
I misteri del vecchio "Serraglio"
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO PIÙ ACCENTUATE IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI