Periódicos
La Domenica del Corriere 17 Giugno 1956 Papini Magni Beethoven Santuario in Siam
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 17 Giugno 1956
Anno 58 nr. 25
pagine: 32
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Nella fossa dei leoni per salvare un ragazzo. Un giovane esploratore, Tony Murphy, stava visitando con altri lo Zoo di Whipsnade (Londra) quando, eludendo la sorveglianza del rev. Ronald Aylward che li accompagnava, scavalcò la cancellata di protezione e scese nella fossa dove si trovavano quattro leoni. Uno di questi gli si avventò contro e l'avrebbe sbranato se il sacerdote non si fosse gettato nella buca. Armato di una sbarra di ferro colpì la belva alla testa e riuscì a liberare il ragazzo al quale dovettero, però, essere amputate le braccia (disegno di Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il dramma della seggiovia. 28 escursionisti genovesi salivano dalla Thuile (Val d 'Aosta) alpianoro di Les Suches, quando, per il cedimento di un supporto, il cavo si piegò fin quasi a toccar terra poi saettò in alto scrollando violentemente i seggiolini in corsa tra i piloni 16 e 18. Due viaggitori, Ennio Beghi e Renzo Bavoso, furono scaraventati sulle rocce sottostanti; un terzo, Pellegrino Pizzocro rimase aggrappato al seggiolino poi si lasciò cadere. I tre, subito dopo la disgrazia, furono trasportati gravemente feriti all'ospedale Mauriziano di Aosta (disegno di Walter Molino)
ALL'INTERNO:
I romanzi scritti da Giovanni Papini ragazzo
Adesso che comandano i comunisti in Cecoslovacchia come si sta ?
Ricordi di teatro: le mille facce di Fregoli
Uragano sul placido giro - Magni
Perché è bello Beethoven (disegni di De Gaspari)
Sensazionale colpo di scena in un santuario siamese: si accorgono che è d'oro
Gli sfrenati russi di Lady Nora Docker
Racconti celebri: Ritratto d'ordinanza (Edmondo de Amicis)
.e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
ESITI DI PIEGA DA VECCHIA CONSERVAZIONE AL CENTRO (V. FOTO)