Periódicos
La Domenica del Corriere 18 Gennaio 1942 WW2 Hirohito Petrolio Borneo Arlecchino
16,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 18 Gennaio 1942
Anno 44 nr. 3
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
I doni della Patria ai combattenti. Nelle trincee di Russia i nostri soldati, nel caratteristico equipaggiamento invernale, accolgono festosamente scatole, cassette e pacchi giunti dall'Italia (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La "brigata del petrolio". Nell'isola di Borneo, attorno ai pozzi di petrolio incendiati dagli inglesi in ritirata, interviene la brigata detta "del petrolio" appositamente attrezzata per il lancio di miscele chimiche. Queste truppe specializzate, lavorando in un inferno di fumo e fuoco, riescono a soffocare in pochi giorni anche i più vasti bracieri (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Medaglie d'oro: Luigi Fumi, Achille Lauro, Alfredo Santino Lutri.
La guerra in Africa.
La grande isola di Sumatra.
Hirohito: chi è e come vive l'imperatore del Giappone.
Cinema: vita della comparsa.
Arlecchino alla corte di Francia.
CONDIZIONI:
MOLTO BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI