Periódicos
La Domenica del Corriere 18 Giugno 1950 Pinza Spalla Armi Tedesche Cavour Giro
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 18 Giugno 1950
Anno 52 nr. 25
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Tigri del mare contro naufraghi dell'aria. Al largo della Florida un bimotore con a bordo 65 uomini è precipitato in Atlantico. Passeggeri ed equipaggio hanno fatto in tempo a uscire dalla carlinga mettendo a mare vari battellini pneumatici di salvataggio. Ma immediatamente le acque si sono popolate di una torma di grossi pescicani che hanno fatto strage. Dalle navi accorse sono state tratte in salvo solo 37 persone (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Nel Bergamasco, tra il Serio e il Cherio, per proteggere vigne e frutteti dalla grandine che ogni anno provoca gravi danni, sono state sparate con successo, all'avvicinarsi di un minaccioso nembo, varie serie di razzi che, scoppiando a grande altezza, hanno interrotto la grandinata e sconvolto la formazione temporalesca che si è sminuzzata e dispersa (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: dal giro Bartali Brignole e Baroni, Dario Ambrosini vince all'estero, Ugo Koblet vince il Giro d'Italia
Ma cos'è questo morbo giallo ?
1000 dollari per sentire Ezio Pinza
Erano tutte favole le armi segrete tedesche ? (a colori in 2 pagine)
Le confidenze di Erminio Spalla, io barbone
Nina Giustiniani, per amore di Cavour si uccise
Vita stramba
Chi li ha visti? Arena Luici di Acri, Santinelli Domenico di Zeri
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI