Periódicos
La Domenica del Corriere 2 Novembre 1958 Papa Giovanni XXIII Bertini Duse Petit
17,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 2 Novembre 1958
Anno 60 nr. 44
pagine: 36
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La prima benedizione di Papa Giovanni XXIII. Subito dopo l'annuncio dell'avvenuta elezione, il nuovo Pontefice appare sulla loggia e benedice la folla raccolta nella piazza di San Pietro (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La giuria nazionale del "Premio Sposa d'Italia" a Merano, ha scelto, le cinque migliori spose tra migliaia di donne partecipanti. Il titolo più alto è stato assegnato alla ligure Tebe Ciardi che l' 8 Settembre 1943 a Zara salvò il marito con gli arti congelati portandolo a casa con notevole difficoltà. Anche se gli amputarono le gambe, essa non lo lascia un solo minuto prendendolo in braccio quando si deve spostare da una stanza all'altra (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Le cronache figurate: la giovanissima Licoletta Languasco
7 giorni nel mondo: 31 morti per lo scontro a 8000 metri tra un caccia a reazione e un apparecchio di linea nel cielo di Nettuno, il premio nobel per la letteratura a Boris Leonidovic Pasternak, Tony Brooks si è sposato a Pavia, il tragico romanzo di Jane Buckingham e del principe Shive
Gina Bertini
La prima ora del nuovo Pontefice
Con le mani degli altri. Pascale Petit
Spento il video si è parlato di: Perry Como, Chiarelli, Daniele D'Anza, la morte di Pio XII
La morte del campionissimo Frank Kramer
Pagine celebri: la prima domanda di matrimonio (di Sidonie Gabrielle Colette)
Quelle meravigliose giornate di 40 anni fa
Voci perdute: musica della Duse
Pulcinella è arrivato a Milano
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE, ESITI DI PIEGA DA VECCHIA CONSERVAZIONE AL CENTRO (V. FOTO)