Periódicos
La Domenica del Corriere 20 Aprile 1924 Fiera Milano Marina Pisa De Negri Pasqua
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 20 Aprile 1924
Anno 26 nr. 16
pagine: 16
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Tra le gloriose rovine di Roma. Nel Foro, durante una delle conferenze domenicali agli allievi ufficiali, sui monumenti più importanti dell'Urbe (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La cerimonia del "lancio della torta" che, seguendo un'antichissima tradizione, si è ripetuta anche in questi giorni nella scuola di Westminster a Londra (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Un curioso progetto, il treno con le ali.
I nuovi padiglioni regionali alla fiera di Milano
Due "militi del fuoco" a Parigi - Carlo Galimberti e Mario Giambelli
La Pasqua in Alto Adige.
A Marina di Pisa i preparativi per il volo verso il Polo Nord - Roald Amundsen
Morto a Torino il tenore Giovanni Battista De Negri
La settimana santa in San Pietro
Gli italiani ai caduti per la patria - Massafiscaglia, Ponte Valtellina, Bolognola, Manciano, Casatico, Ponna, S. Giustino Bellunese, Alvinno, Dossoliro
India: il paese degli orrori e degli splendori.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI