Periódicos
La Domenica del Corriere 21 Maggio 1911 Pacinotti Esposizione Roma Alsazia Arco
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 21 Maggio 1911
Anno 13 nr. 21
pagine: 16
dimensioni: 37 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il saluto augurale di Roma a Torino: partenza delle staffette ciclistiche da Roma recando la pergamena per Torino (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il teatro di Edimburgo distrutto dal fuoco facendo parecchie vittime, fra cui un attore mentre cercava di salvare i suoi animali (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Il giubileo glorioso di Antonio Pacinotti
Esposizione di Roma: inaugurazione di alcuni dei padiglioni
Terzo posto all'Italia al concorso di ginnastica
Manifestazioni italiane a Buenos Aires
L'autonomia dell'Alsazia
Davanti al monumento a Giovanna d'Arco
CONDIZIONI:
DISCRETE, QUALCHE SEGNO DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI (CON PEZZETTINI MANCANTI IN BASSO NELLA COPERTINA POSTERIORE) E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI