Periódicos
La Domenica del Corriere 22 Novembre 1959 Judo Mac Laglen Juke-Box Circo Osoppo
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 22 Novembre 1959
Anno 61 nr. 47
pagine: 36
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un elicottero che sorvolava la Piazza dell'Esedra a Roma improvvisamente si inclinò: il rotore toccò la rete ad alta tensione del filobus e precipitò. Una pala del rotore stesso toccò un finestrino dell'autobus. Il motorista morì, tutti gli altri riportarono lievi ferite (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
I 285 abitanti di S. Marco d'Urri (Genova) sono stati convocati davanti alla chiesa per ricevere dalle mani del Direttore di una grande banca italo-americana una certa somma in azioni lasciata da Leopoldo Saturno. Nato a San Marco e morto recentemente a Reno, nel Nevada, dopo aver accumulato una favolosa fortuna il generoso emigrato aveva disposto che i suoi compaesani ricevessero più di 210 milioni di lire (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Indro Montanelli: faccio atto di contrizione
Rapina di via Osoppo: 150 anni di carcere alla gang delle tute blu.
Morto improvvisamente l'attore Victor Mac Laglen.
La cantante Marisa Del Frate
Tutti imbattibili con lo Judo: l'arte della sveltezza deriva dall'antichissimo ju-jitsu basato sul principio della "non resistenza". Si può impararla anche da noi ma ci vuole molta costanza.
San Vittore Show: per la prima volta in Italia una trasmissione radiofonica è stata creata e messa in onda in un carcere giudiziario.
Il calunniatissimo Juke-Box: non è in verità quella macchina infernale e corruttrice che molti pretendono
Il circo (servizio a colori in 2 pagine)
Lanterna magica: il bisbetico domato
Ma sono vere o sono dipinte? Le opere del pittore Accornero
Ricordo di Silvio Negro
.e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE, PIEGHE DA VECCHIA CONSERVAZIONE AL CENTRO (V. FOTO)